Bon Jovi - This Rock House Is Not For Sale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

+3
Mr Big Time
railjet
Bontropi
7 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Mar 6 Set 2016 - 20:02

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Thinfs-cover

This house is not for sale è il titolo del nuovo album dei Bon Jovi, stesso nome del singolo che anticipa l'uscita del disco prevista per il 21 ottobre, in versione cd (standard e deluxe), vinile e digitale (standard e deluxe). La versione tradizione è già ordinabile sul sito ufficiale del gruppo mentre la versione digitale da ordinabile dal 9 settembre

La cover, pubblicata oggi sui canali social ufficiali della band è una foto in bianco e nero scattata da Jerry Uelsmann che ritrae una vecchia casa ancorata alle sue profonde radici. Il frontman Jon Bon Jovi è stato da subito ispirato da questa foto fin dalla prima volta che l’ha vista qualche anno fa:

   "Quella immagine racconta la nostra storia…ed ora è la cover del nostro album. Questa canzone parla di integrità e di quello che abbiamo passato in questi ultimi 3 anni. Siamo diventati ancora più legati e, come dice il testo, “questo cuore, quest’anima e questa casa non è in vendita”.

Ecco la tracklist del 14esimo disco in studio della band:

1. “This House Is Not For Sale”
2. “Living With The Ghost”
3. “Knockout”
4. “Labor Of Love”
5. “Born Again Tomorrow”
6. “Roller ­Coaster’
7. “New Year’s Day”
8. “The Devil’s In The Temple”
9. “Scars On This Guitar”
10. “God Bless This Mess”
11. “Reunion”
12. “Come On Up To Our House”

Deluxe Edition

13. “Real Love”
14. “All Hail The King”
15. “We Don’t Run”
16. “I Will Drive You Home.”
17. “Goodnight New York”

Questo nuovo disco arriva a distanza di 3 anni da “What about now”, terzo disco consecutivo ad aver raggiunto la #1 posizione della classifica USA (Lost Highway in 2007 e The Circle nel 2009).


Ultima modifica di Bontropi il Gio 8 Set 2016 - 21:55 - modificato 2 volte.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Mer 7 Set 2016 - 13:35

Snippet di Knockout.

http://www.supraphonline.cz/album/273755-knockout?trackId=3204849

Sono senza parole.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da railjet Mer 7 Set 2016 - 14:44

IO LE HO


FA CAGARE
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Mer 7 Set 2016 - 15:09

:lol!: :lol!:
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Mr Big Time Mer 7 Set 2016 - 19:48

Pessimo

Mr Big Time
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Gio 8 Set 2016 - 16:38

Qui potete ascoltare la nuova Knockout...

http://picosong.com/zMR2/

...buona fortuna.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Mr Big Time Gio 8 Set 2016 - 19:17

Dai è un fake.. non si spiega in altro modo..
1 ma che voce ha?
2 è dance?
3 ..manca un assolo..
4 canonic 4 minuti scarsi
5 un clone di complicated.. il confronto è impietoso, complicated sembra un capolavoro
6 con questo album si farà peggio di WAN..

Mr Big Time
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da railjet Gio 8 Set 2016 - 21:18

Non è possibile.

Il fondo, in realtà era solo uno scantinato dove c'e una botola che porta ancora più in basso.


E chissà quante ce ne saranno.
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Gio 8 Set 2016 - 21:39

Mr Big Time ha scritto:Dai è un fake.. non si spiega in altro modo..
1 ma che voce ha?
2 è dance?
3 ..manca un assolo..
4 canonic 4 minuti scarsi
5 un clone di complicated.. il confronto è impietoso, complicated sembra un capolavoro
6 con questo album si farà peggio di WAN..

Io sono rimasto sconvolto, davvero.

Non ho avuto neanche più la forza per imprecare, o per dire qualcosa di corrosivo.
Sono rimasto proprio tramortito. Come se qualcuno mi avesse dato una botta in testa.

Credo che non si sia mai toccato punto più basso...
E la cosa assurda è come tutti noi fossimo convinti di esser già sprofondati nell'abisso più remoto...
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Mr Big Time Gio 8 Set 2016 - 21:47

Bontropi ha scritto:
Mr Big Time ha scritto:Dai è un fake.. non si spiega in altro modo..
1 ma che voce ha?
2 è dance?
3 ..manca un assolo..
4 canonic 4 minuti scarsi
5 un clone di complicated.. il confronto è impietoso, complicated sembra un capolavoro
6 con questo album si farà peggio di WAN..

Io sono rimasto sconvolto, davvero.

Non ho avuto neanche più la forza per imprecare, o per dire qualcosa di corrosivo.
Sono rimasto proprio tramortito. Come se qualcuno mi avesse dato una botta in testa.

Credo che non si sia mai toccato punto più basso...
E la cosa assurda è come tutti noi fossimo convinti di esser già sprofondati nell'abisso più remoto...

Non possono essere loro.

Mr Big Time
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Gio 8 Set 2016 - 22:00

Mr Big Time ha scritto:
Non possono essere loro.

...ne parlavo proprio con Gabriele, telefonicamente, qualche ora fa: sembra abbiano dato uno di quei colpi di testa assurdi e senza senso.
Sono partiti proprio a livello di testa.

Non riesco a spiegarmelo altrimenti.

Questo non è semplicemente un "brutto" pezzo.
E' proprio suonato male, oltre che prodotto con i piedi. Al di là di ogni ripugnanza di genere.
Ci sono Artisti che propongono il medesimo genere che non si sognerebbero mai di allestire un prodotto così scadente.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Ospite Ven 9 Set 2016 - 8:12

Sono scioccato....mamma mia che stronzata di canzone....Una minchiata come I'm with you in confronto suona come un capolavoro. Per mettere la parola fine a questo scempio ci vorrebbe un tour-flop...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Tico 86 Sab 10 Set 2016 - 1:53

Aiuto... Non trovo nulla di salvabile... Abominevole

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Lun 12 Set 2016 - 15:21

jovi75 ha scritto:Sono scioccato....mamma mia che stronzata di canzone....Una minchiata come I'm with you in confronto suona come un capolavoro. Per mettere la parola fine a questo scempio ci vorrebbe un tour-flop...


Credo davvero di non aver mai letto un testo più idiota di questo...

Si stenta a credere che dalla stessa penna siano state partorite My Guitar e Knockout.
Ma poi la produzione....Dio, la produzione.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Mr Big Time Mar 13 Set 2016 - 1:06

Bontropi ha scritto:
jovi75 ha scritto:Sono scioccato....mamma mia che stronzata di canzone....Una minchiata come I'm with you in confronto suona come un capolavoro. Per mettere la parola fine a questo scempio ci vorrebbe un tour-flop...


Credo davvero di non aver mai letto un testo più idiota di questo...

Si stenta a credere che dalla stessa penna siano state partorite My Guitar e Knockout.
Ma poi la produzione....Dio, la produzione.

Il testo è una scopiazzatura di Bounce (in peggio), tanto per dimostrare di avere ancora idee..
Indipendentemente da ciò la canzone è infima, terribile, pessima... neanche in what about now ho trovato tanta bruttezza nonostante alcune canzoni insignificanti.. che però hanno una propria dignità.. e dire che la title track nonostante i vari richiami a have a nice day nonn è poi così male e mi lasciava sperare in un album dignitoso

Mr Big Time
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Mer 14 Set 2016 - 15:08

Vi posto il video del Q&A tenutosi su Facebook qualche giorno fa.
Guardatelo. Ne vale la pena...e non solo per il tenore della domande e delle relative risposte...ma anche per l'espressione di chi dà le risposte...

Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Ospite Mar 20 Set 2016 - 0:17

"Se vi piace have anice day e vi piace these Days, vi piacera' Anche questo disco...".... Siamo a posto....l'abisso e' prossimo


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da railjet Mar 20 Set 2016 - 17:41

https://www.youtube.com/watch?v=ShNoDD0OcNE

Qua in vari punti del video (da metà in poi in ogni caso) si sente New Year's Day.


help
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Mer 21 Set 2016 - 19:36

Bellissimo il sorriso che compare dal nulla! ahauhauhahuaha
Sono senza parole, davvero.

Quanto alla canzone, direi che sembra la perfetta colonna sonora da sagra del cinghiale!
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Mer 21 Set 2016 - 19:42

Intervista promozionale.


Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da railjet Mer 21 Set 2016 - 22:46

L'ho ascoltata a pezzi, a parte le troiate che ha detto, mi hanno detto che ha risposto ad una domanda sulla voce, è vero? Se si, che ha detto?
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Mer 21 Set 2016 - 23:26

L'ho ascoltata velocemente, ma mi pare di aver capito che è pienamente consapevole del fatto che il suo fisico (...e quindi la sua voce più nello specifico...) reagisca emotivamente allo stress cui viene sottoposto.
Sottolinea come la fase di scrittura dei pezzi per lui non sia mai stato un vero problema...ma a livello fisico, sì...ha avuto diversi problemi.
Conclude dicendo che ci sta lavorando su...che ne sta venendo fuori, e che è quasi completamente fiducioso di poter tornare sui suoi livelli abituali.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da railjet Gio 22 Set 2016 - 15:39

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

non ci riuscirà mai
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Tico 86 Ven 23 Set 2016 - 10:51

È uscita anche Labor of love... Piattume totale... Poi mi chiedo se fosse proprio necessario chiamare Phil X dato che di chitarra in tre canzoni se ne è sentita pochissima...

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Bontropi Ven 23 Set 2016 - 14:57

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE 5b23dd3b619acbf82e6052d777041a232a7dc425

....la trovate ovviamente su Spotify.
Devo dire che il pezzo è forse la cosa migliore che abbiano fatto in 9 anni.
Sapete perchè?
Perchè è finalmente qualcosa di diverso.

Non è un autoplagio. E' un pezzo in cui ce la mette davvero tutta per cantare senza naso...ma è un pezzo ancora una volta stuprato dalla produzione di quel grandissimo incompetente di Shanks.
Non riesco davvero a spiegarmi come possano affidarsi ancora a lui.
Sono sempre più convinto, infine, che non sia più Tico a suonare la batteria.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE Empty Re: NUOVO ALBUM 2016: THIS HOUSE IS NOT FOR SALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.