Bon Jovi - This Rock House Is Not For Sale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce.

4 partecipanti

Andare in basso

Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce. Empty Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce.

Messaggio Da Bontropi Mar 17 Gen 2017 - 21:09

Dichiarazione finalmente sincera.

http://www.peoplemagazine.co.za/celebrity-news/international-celebrities/jon-bon-jovi-i-couldnt-sing-after-richie-samboras-exit
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce. Empty Re: Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce.

Messaggio Da railjet Mar 17 Gen 2017 - 22:06

Mah... io la vedo come un "non mi usciva proprio la voce neanche sotto la doccia perchè ero giù" non un "la mia voce fa cagare ora e ha problemi, ma sto cercando di risolverli"

railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce. Empty Re: Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce.

Messaggio Da Mr Big Time Mer 18 Gen 2017 - 21:53

railjet ha scritto:Mah... io la vedo come un "non mi usciva proprio la voce neanche sotto la doccia perchè ero giù" non un "la mia voce fa cagare ora e ha problemi, ma sto cercando di risolverli"

Esatto... non lo ammetterà mai..

Mr Big Time
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce. Empty Re: Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce.

Messaggio Da TommyTheWho Gio 19 Gen 2017 - 16:49

In parte potrebbe corrispondere a verità. La voce è uno strumento molto particolare e, lo dico per esperienza diretta, è influenzata ed influenzabile dalla psiche dell'individuo. Mi è capitato di dover cantare in situazioni molto precarie, vuoi per un impianto non all'altezza o vuoi per malanni di stagione, eppure riuscire a dare il 100% di quel che potevo/dovevo, facendo una figura dignitosa e, viceversa, essere fisicamente e vocalmente in forma e tuttavia non essere minimamente nel mood corretto. Ora, consideriamo anche fattori fisici non indifferenti (età, affaticamento, poco allenamento) che possono produrre effetti negativi sulle performance, ma mettiamoci il carico da dieci e facciamo un attimo finta che la dipartita di Sambora abbia effettivamente influenzato il rendimento... Non è strano e non è impossibile. Credo che che in quel momento si sia sentito come se la barca stesse per affondare in qualche modo. I tempi tra l'altro coincidono pesantemente: le prime performance dopo l'uscita di BWC erano assolutamente buone dal punto di vista vocale; la debacle si è vista solo successivamente. Coincidenze? Io non credo. Poi certo, l'ho detto, non escludo il resto, che è responsabilità sua, ma non vedo nulla di impossibile in quel che dichiara.
TommyTheWho
TommyTheWho
Moderator
Moderator

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.04.16

http://www.label27band.com

Torna in alto Andare in basso

Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce. Empty Re: Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce.

Messaggio Da Bontropi Gio 19 Gen 2017 - 21:55

TommyTheWho ha scritto:In parte potrebbe corrispondere a verità. La voce è uno strumento molto particolare e, lo dico per esperienza diretta, è influenzata ed influenzabile dalla psiche dell'individuo. Mi è capitato di dover cantare in situazioni molto precarie, vuoi per un impianto non all'altezza o vuoi per malanni di stagione, eppure riuscire a dare il 100% di quel che potevo/dovevo, facendo una figura dignitosa e, viceversa, essere fisicamente e vocalmente in forma e tuttavia non essere minimamente nel mood corretto. Ora, consideriamo anche fattori fisici non indifferenti (età, affaticamento, poco allenamento) che possono produrre effetti negativi sulle performance, ma mettiamoci il carico da dieci e facciamo un attimo finta che la dipartita di Sambora abbia effettivamente influenzato il rendimento... Non è strano e non è impossibile. Credo che che in quel momento si sia sentito come se la barca stesse per affondare in qualche modo. I tempi tra l'altro coincidono pesantemente: le prime performance dopo l'uscita di BWC erano assolutamente buone dal punto di vista vocale; la debacle si è vista solo successivamente. Coincidenze? Io non credo. Poi certo, l'ho detto, non escludo il resto, che è responsabilità sua, ma non vedo nulla di impossibile in quel che dichiara.

Ma sicuramente.
Poi che lui sia un emotivo lo sappiamo da tempo.
Me li ricordo bene i pomodori virtuali che gli lanciammo durante molte date del Because We Can Tour.

Poi arrivò Milano e tirò fuori una voce che nessuno si sarebbe mai aspettato...per carità, nulla di eclatante: ma il livello della prestazione fu nettamente al di sopra della media di quelle date. Perchè tirò davvero fuori tutto.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce. Empty Re: Jon Bon Jovi ammette i problemi di voce.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.