Bon Jovi - This Rock House Is Not For Sale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

5 partecipanti

Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da railjet Mar 6 Dic 2016 - 0:22

La band ieri si è esibita in uno speciale show per 200 persone, ha qualcosa a che fare con SirusFM credo.

Ecco la scaletta:

This House is not for sale
Knockout
You Give Love a Bad Name
Born to be my baby
Living with The Ghost
Lost Highway
It's my Life
Who Says you can't go home
Wanted Dead Or Alive
Rollercoaster
Born again tomorrow
We Got it Goin' On
Keep The Faith
Bad Medicine

Livin' On A Prayer




railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da railjet Mar 6 Dic 2016 - 0:27

KTF:
https://youtu.be/2HDH7Bf-vZM

Ma sbaglio o ci mette grinta e qualcosa di migliore rispetto agli ultimi 2 anni lo tira fuori?
E le congas di Everett Bradley ci stanno benissimo.

Rollercoaster

https://youtu.be/2jPpGFavO1U
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Tico 86 Mar 6 Dic 2016 - 17:06

Faith mi ha sorpreso in positivo... La voce la tira fuori...

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Gabriele Mer 7 Dic 2016 - 9:09


Vi propongo lo stesso video ma con audio soundboard.
A dopo per i commenti!
Gabriele
Gabriele
Administrator
Administrator

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.04.16

https://bonjovitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da railjet Mer 7 Dic 2016 - 11:23

Questo suono fa sentire 2 cose: la band è strepitosa.

Jon, anche qua, mi sembra decisamente migliore di altre volte. Sempre insufficiente, ma non da 2/3, qua è da 5.

Speriamo bene.

P.S. Eroe del giorno il tipo del commento "John Shanks should not be anywhere near that stage"
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da TommyTheWho Ven 9 Dic 2016 - 18:33

Per quel che mi riguarda:

1) Jon: benino ma non benissimo. Si sente che fa fatica e "allunga" tanto le note alte (che abbassa) che dovrebbe prendere. Se la cava comunque, pensavo molto peggio. Un leggero miglioramento, anche rispetto ai semplicissimi set acustici performati ultimamente, c'è.
2) Band in generale MOLTO solida.
3) Se a Phil dai spazio, lo spazio se lo prende bene. Non è il Sambora dei vecchi tempi, ma fa il suo e lo fa bene. Non c'è niente da fare: a me Phil X, quando è in spolvero, piace.
4) Sono il primo a dire che la presenza di Shanks abbia un valore, soprattutto simbolico, che mi piace poco e che, talvolta, sia persino "irritante". Ma, anche alla luce di questa KTF, a Cesare quel che è di Cesare. Ve li ricordate gli obbobriosi assoli di Bandiera su HAND e, specialmente, su In These Arms negli ultimi tour? A questo punto, dal punto di vista del suono ed esecutivo (ma anche della presenza scenica) 100 volte Shanks. Duole dirlo, ma è così.
TommyTheWho
TommyTheWho
Moderator
Moderator

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.04.16

http://www.label27band.com

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Ospite Dom 11 Dic 2016 - 23:29

Non riesco davvero a capire cosa si possa trovare di buono in una prestazione vocale di questo tipo. Mi fa pena....sul serio....Il fatto che sia meglio di volte in cui semplicemente non fosse classificabile come cantante, non rende migliore questa agonia fisica che cerchiamo di definire cantare. JBJ non è fisicamente più in grado di cantare certe note.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Gabriele Dom 11 Dic 2016 - 23:39

Beh è strano.
Becca l'acuto di Faith bene che non faceva da tempo.
Idem quello di Prayer.
Gabriele
Gabriele
Administrator
Administrator

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.04.16

https://bonjovitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da railjet Dom 11 Dic 2016 - 23:43

Quelli sono in base
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Gabriele Dom 11 Dic 2016 - 23:44

no
Gabriele
Gabriele
Administrator
Administrator

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.04.16

https://bonjovitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Ospite Dom 11 Dic 2016 - 23:46

Bene Faith? .... non voglio ascoltare quando è andato male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Gabriele Dom 11 Dic 2016 - 23:55

Io ho detto altro
Leggi invece di protestare


Ultima modifica di Gabriele il Mar 13 Dic 2016 - 11:22 - modificato 1 volta.
Gabriele
Gabriele
Administrator
Administrator

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.04.16

https://bonjovitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2016 - 0:04

Ho letto bene quello che hai scritto; certo se il paragone è l'ultimo tour in Asia, posso dire che qui ha fatto solamente cagare




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Gabriele Lun 12 Dic 2016 - 0:22

Se vabbè
Mi arrendo
Gabriele
Gabriele
Administrator
Administrator

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.04.16

https://bonjovitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da railjet Lun 12 Dic 2016 - 12:08

:lol:
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da railjet Lun 12 Dic 2016 - 12:09

Gabriele ha scritto:no

Sbaglio o però Prayer lo era nell'ultimo tour?
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Gabriele Lun 12 Dic 2016 - 12:27

Verissimo.
Ma se ci fai caso qui lo fa.
Nel soundboard si sente che c'è qualcuno dietro che lo fa pure lui.. Tipo Phil x.
Jon fa il classico in tre pezzi e si sente che lo prende.
Gabriele
Gabriele
Administrator
Administrator

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.04.16

https://bonjovitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da railjet Lun 12 Dic 2016 - 14:55

Ascolterò meglio, avevo ascoltato il tutto mentre riordinavo ahah
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da TommyTheWho Lun 12 Dic 2016 - 16:35

Sto in parte con Gabriele stavolta: non si può dire che sia male in toto. Ed io sono stato, credo, uno dei più critici sulle condizioni di JBJ negli ultimi due anni. Chiaro, è affaticato e si sente. Cerca di prendere le note abbassandole dove può e dove riesce e, soprattutto, si nota - ma ormai è la regola - quella sensazione di "sto facendo solo il mio mestiere" che, personalmente, non mi piace quando si tratta di QUESTO mestiere. Tecnicamente non si può dire "bene", ma certamente "meglio". innegabile. Insomma, esibizioni più che altro "svogliate". Gli altri invece ci sono e sono sul pezzo. Tutti. Anche Shanks.
TommyTheWho
TommyTheWho
Moderator
Moderator

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.04.16

http://www.label27band.com

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Gabriele Mar 13 Dic 2016 - 9:17

Per la cronaca segnalo che jovi75 si è disiscritto dal forum.
Evidentemente non gradiva i miei pareri sulla band.
Gabriele
Gabriele
Administrator
Administrator

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.04.16

https://bonjovitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da railjet Mar 13 Dic 2016 - 11:01

Incredibile. Una volta si toglievano o non scrivevano più perchè si insultava e si criticava troppo Jon, poverino, capitelo, sta male, e i soldi, e Richie e la figlia etc. ora vanno via perchè non si criticano abbastanza e si fa un (quasi) complimento.

La gente è strana e ha problemi.
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Gabriele Mar 13 Dic 2016 - 11:21

Più che altro io non sindaco le opinioni altrui.
La disiscrizione prova che pur essendo su un forum non è così gradito il confronto con altre opinioni
Gabriele
Gabriele
Administrator
Administrator

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.04.16

https://bonjovitalia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Ospite Mar 13 Dic 2016 - 20:39

Allora, reiscrizione flash per chiarire un equivoco. Lungi da me l'essermi disiscritto per un parere diverso da Gabriele....ma state scherzando o che cosa? A 41 anni ???? Mi rendo conto che la tempistica dell'azione possa aver creato il dubbio, ma non è prorpio cosi. Gabriele, davvero... no way. Non sono mai stato uno che si ammazzava di post, e credo che i miei 300 post in 6 anni su bonjovi.it lo dimostrino ampiamente. Semplicemente non ho più nulla da dire su una band ed un cantante che ho amato profondamente ma che oggi nono sono nemmeno l'ombra di ciò che sono stati e di quello che hanno rappresentato. Non sono certo d'accordo con chi cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma questo è un altro paio di maniche ed è SOLO la mia opinione, criticabile o condivisibile, fate voi. Per me oggi i BJ non esistono più ed assistere a certe esibizioni (parlo di JBJ) mi fa più male che altro.... Detto ciò , ora mi disiscrivo nuovamente. BYE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Bontropi Mar 13 Dic 2016 - 20:55

State buoni, su.

Garantisco io per Jovi75: non è il primo utente per caso che si strappa i capelli se contraddetto su un qualunque argomento (serio e meno serio).
Così come posso capire la sua voglia di chiudersi alle spalle la porta dell'universo bonjoviano una volta per sempre.
È il mio stesso stato d'animo in questo preciso momento storico...che come potete vedere non è dei migliori.

Eppure ho dedicato davvero tanto del mio tempo libero a questo Forum, credendo e sperando che le cose potessero migliorare col tempo.
Non è stato così. Le cose sono peggiorate esponenzialmente, e davvero non provo quasi più alcun interesse per i Bon Jovi...O per quello che ne resta.

Non ho neanche problemi nel dire a Gabriele che questa esibizione la trovo solo penosa, e anzi lui lo sa già...perchè ci sentiamo ogni giorno.
Quindi rispettiamo la voglia di chiudere di Jovi75 e facciamoci una ragione di questo momento sconfortante un po' per tutti noi.
Il forum c'è, e resterà comunque un punto di riferimento per ciascuno di noi, qualora volessimo scambiare due parole su questo gruppo.

Cerchiamo di essere più comprensivi gli uni con gli altri.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi - Secret Show Live in Miami Empty Re: Bon Jovi - Secret Show Live in Miami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.