Bon Jovi - This Rock House Is Not For Sale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richie Sambora + Orianthi: RSO

+3
Mr Big Time
Bontropi
Tico 86
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da railjet Gio 20 Apr 2017 - 10:48

L'avrà messa incinta
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da TommyTheWho Ven 21 Apr 2017 - 15:09

Pisciarsi Pisciarsi Pisciarsi

Bontropi ha scritto:Parecchio lunga...
Ma non erano in fase di mixing?!

Boh? Magari hanno voluto rivedere qualcosa, o hanno aggiunto qualcosa di nuovo. I tempi di Sambora sappiamo che, comunque, sono biblici. Ricordiamoci quanto ci ha messo a pubblicare Aftermath.
TommyTheWho
TommyTheWho
Moderator
Moderator

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.04.16

http://www.label27band.com

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da railjet Sab 6 Mag 2017 - 12:34

Stando ad una intervista di Richie e Orianthi, quest'ultima ha detto "primo singolo a Settembre"
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Bontropi Sab 20 Mag 2017 - 10:06

Con comodo, eh!
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Tico 86 Sab 15 Lug 2017 - 0:03

https://youtu.be/NWVGTs_xAas

Altro pezzo nuovo, "Walk with me"

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Bontropi Sab 15 Lug 2017 - 14:25

Questo sarà un gran pezzo: garantito al limone.
Sono anche contento di constatare come, contrariamente alla controparte musicalmente sputtanata, Richie abbia mantenuto inalterato il suo trademark di scrittura.
Mi sono sempre piaciute queste atmosfere da "cowboy/western Song"...
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da TommyTheWho Ven 15 Set 2017 - 20:38

CALMI!! STIAMO CALMI!!!!! Urlo

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 21728310
TommyTheWho
TommyTheWho
Moderator
Moderator

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.04.16

http://www.label27band.com

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Tico 86 Ven 15 Set 2017 - 20:54

Oh forse ci siamo...

Sarà la copertina dell'album? Sorriso

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Bontropi Ven 15 Set 2017 - 20:57

SONO NEL FOMENTO.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Bontropi Lun 25 Set 2017 - 14:48

Dunque.
Ci sono delle novità abbastanza sconvolgenti.

A quanto pare si tratterà di un EP. Non si capisce bene se sarà un EP di anticipazione al nuovo disco, o se sarà invece un EP cui faranno seguito altri EP ogni 5 o 6 mesi...

La cosa sconvolgente è che ho le canzoni.
Chi di voi fosse interessato, mi contatti privatamente.
Ovviamente non vi anticipo nulla.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Andriy 203/A Lun 25 Set 2017 - 18:45

Bontropi ha scritto:Dunque.
Ci sono delle novità abbastanza sconvolgenti.

A quanto pare si tratterà di un EP. Non si capisce bene se sarà un EP di anticipazione al nuovo disco, o se sarà invece un EP cui faranno seguito altri EP ogni 5 o 6 mesi...

La cosa sconvolgente è che ho le canzoni.
Chi di voi fosse interessato, mi contatti privatamente.
Ovviamente non vi anticipo nulla.
Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Dustin15
Andriy 203/A
Andriy 203/A
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.04.16

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Bontropi Lun 25 Set 2017 - 21:14

Pisciarsi

...sì, buonasera tu, eh! Con comodo! Linguaccia scema
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da TommyTheWho Mar 26 Set 2017 - 14:09

Pare che l'EP sia solo l'antipasto
Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 21768910



TommyTheWho
TommyTheWho
Moderator
Moderator

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.04.16

http://www.label27band.com

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da railjet Mar 26 Set 2017 - 16:36

Io le ho sentite.

Bontropi sa come l'ho presa
railjet
railjet
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 18.04.16
Età : 27
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Bontropi Mar 26 Set 2017 - 23:24

Dunque, ragazzi.

Ringrazio anzitutto il Mod per la notizia: ora sono molto più sereno.
A questo punto inizio a pensare che questo EP (...cui farà seguito un secondo, non dimentichiamolo...) sia solo una "prova" per tastare il polso del pubblico. Non so se saranno queste le sonorità che caratterizzeranno il nuovo album: può darsi. Può darsi ci sia qualcosa di simile al suo interno. Ma può darsi anche che i pezzi contenuti in questi EP siano stati considerati pezzi di caratura "marginale".
Chi lo sa.
I nostri dubbi saranno fugati solo con la pubblicazione di questo benedetto nuovo album.

Detto questo...

Lasciatemi aggiungere di quanto in questi due giorni abbia provato nausea e disgusto per la cosiddetta "Fanbase bonjoviana"....o di quello che ne resta.
Molti dei commenti che sono circolati in rete, sia sul versante più "autorevole" (quello americano) che sul versante a noi geograficamente più vicino (quello italiano), sono stati caratterizzati da tanto astio e rancore accumulati nei confronti di Richie e della sua attuale dolce metà.
Il perchè di tanto veleno, è facilmente intuibile: se si insulta Richie Sambora, e lo si prende per il posteriore per la sua attuale proposta musicale, fa meno male il degrado fisico e mentale in cui versa Jon Bon Jovi.

Mi vergogno di far parte di questa fanbase.
Mi sono sempre vergognato negli ultimi anni...ma ora la mia vergogna ha raggiunto livelli che non avrei mai creduto possibili.

Fatta questa premessa, le canzoni proposte in questo EP sono assolutamente sotto la media di quello che mi aspetto da Richie.
Non fanno schifo, come qualcuno ha sostenuto sui vari canali sociali. Sono solo "diverse"...e per questo destabilizzano non poco.
Chi definisce questi pezzi come "pop adolescenziale" non li ha evidentemente ascoltati...e forse non ha voglia di farlo.
E per carità, ognuno può scegliere liberamente cosa ascoltare e cosa no. Ma giudicare senza ascoltare...è da persone con i paraocchi.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Tico 86 Mer 27 Set 2017 - 11:50

Se il progetto prevede un vero e proprio album va bene, anche se avere l'album a rate non mi entusiasma...
Per quanto riguarda i pezzi, direi che sono abbastanza spiazzanti per la loro tipologia. Rise è forse l'unico pezzo che mi aspettavo. L'unica promossa senza riserve è Truth. Così come bocciata senza appello Good Times. Le altre non sono male ma mi aspettavo meglio.
Però Richie su Take me mi piace...

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Bontropi Mer 27 Set 2017 - 12:00

Truth è bellissima.
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Tico 86 Gio 28 Set 2017 - 22:01

Articolo su Billboard

http://www.billboard.com/articles/columns/rock/7980847/richie-sambora-orianthi-rso-rise-premiere


Ah comunque nei mesi scorsi abbiamo sentito live Making History e Walk with me, che mi sembravano due pezzi non proprio trascurabili. Quindi spero che finiscano nell'album finale o nel secondo eventuale ep.


Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da TommyTheWho Ven 29 Set 2017 - 18:43

Dico la mia.

In sintesi:
RISE la trovo interessante. Niente di eclatante né di nuovo sotto il sole, beninteso. Forse un po' "impastata" (soprattutto vocalmente) ma la trovo un bel pezzo "da tiro". Ci sarebbe stata anche su Aftermath (come sound), anche solo come "buon riempitivo";
MASTERPIECE è il pezzo che non mi aspettavo. Moderno sicuramente, le sonorità non sono "le mie" (piuttosto quelle di un fan di Rihanna in versione più "muscolare"), ma certamente è costruita con stile. Ci puoi cantare sopra mille altre robe, per dire, tanto non è nulla di innovatovo rispetto ai soliti 4/5 accordi, ma non si può parlare di brutto brano, anche se non è "nelle mie corde" certamente. Voci gestite meglio rispetto al brano precedente;
Per TRUTH vale il discorso precedente. Un po' plasticosa, specialmente se ascoltiamo la batteria e le voci in background con l'autotune. Pezzo tutto sommato bellino comunque: "da viaggio", in autostrada, a 120 impostati sul cruise control con il sole alle spalle, ritornando a casa dalle vacanze con un po' di malinconia;
TAKE ME l'ha per caso scritta, ai suoi tempi, Amy Winehouse? Tanto per dire quanto è relativamente distante da ciò che mi aspettavo di ascoltare. Begli arrangiamenti e belle melodie vocali. Brano molto vintage per certi versi... E non può che andarmi bene la cosa;
GOOD TIMES è un pezzo che vuole essere divertente, estivo ma, per quelli che sono i miei gusti, ci riesce solo a metà. Non mi fa saltare troppo né ballare, però ammetto che ad alcuni susciterà quella sensazione. Good for them. Non mi entusiasma.
Tutto molto, molto, MOLTO diverso da quel che ci si sarebbe potuti aspettare. Spiazzante senza dubbio. Non brutto né suonato male, ma certamente non per tutti.Non so nemmeno se sia "per me" onestamente, ma come ho detto bisogna essere minimamente obiettivi per riconoscere che non è un brutto prodotto. Aspettiamo il seguito.
TommyTheWho
TommyTheWho
Moderator
Moderator

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.04.16

http://www.label27band.com

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Mr Big Time Dom 1 Ott 2017 - 19:38

Tico 86 ha scritto:Articolo su Billboard

http://www.billboard.com/articles/columns/rock/7980847/richie-sambora-orianthi-rso-rise-premiere


Ah comunque nei mesi scorsi abbiamo sentito live Making History e Walk with me, che mi sembravano due pezzi non proprio trascurabili. Quindi spero che finiscano nell'album finale o nel secondo eventuale ep.

Quel poco che ho sentito è un po' distante da quel che mi sarei aspettato. Modo gentile per dire che non mi piace tantissimo.
La sua foto su billboard è indubbiamente ridicola. Le sue dichiarazioni sono come al solito uscite sconclusionate, come se la presentazione fosse al bar. Professionalità assente.

Mr Big Time
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Tico 86 Gio 5 Ott 2017 - 9:42

https://glidemagazine.com/194330/roots-guitarists-orianthi-richie-sambora-celebrate-new-musical-adventure-rso-interview/

Altro articolo/intervista

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Tico 86 Mer 29 Nov 2017 - 11:01

Qui trovate l'intervista e la breve performance di ieri sera. Alla fine c'è "We are magic"

https://youtu.be/QP29yPsKwpw




Ultima modifica di Tico 86 il Ven 1 Dic 2017 - 15:41 - modificato 1 volta.

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Tico 86 Ven 1 Dic 2017 - 15:29

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 0008008_making-history-ep-mp3_800

Tracklist:
1 Making History
2 We are magic
3 Walk with me
4 Together on the outside
5 I don't want to have to need you

BONUS: RSOOfficial.com Pre-Order Exclusive One Night Of Peace (Richie Sambora solo track)

Release date: December 15

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Tico 86 Sab 2 Dic 2017 - 23:58



Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Bontropi Lun 11 Dic 2017 - 15:48

Credo che dopo questo secondo ep, potremo avere un quadro più preciso della situazione.

Inviato con Topic'it
Bontropi
Bontropi
Developer
Developer

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 17.04.16
Località : Wasteland

Torna in alto Andare in basso

Richie Sambora + Orianthi: RSO - Pagina 2 Empty Re: Richie Sambora + Orianthi: RSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.