Bon Jovi - This Rock House Is Not For Sale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

2 partecipanti

Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Tico 86 Sab 14 Apr 2018 - 17:16

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Fb_img10

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Re: Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Tico 86 Dom 15 Apr 2018 - 11:08

Hanno suonato:

Bad Name
It's my life
When We were us
Prayer

Non fare Wanted in questa circostanza... Mah

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Re: Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Tico 86 Dom 15 Apr 2018 - 13:16








Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Re: Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Mr Big Time Lun 16 Apr 2018 - 9:31

Tico 86 ha scritto:Hanno suonato:

Bad Name
It's my life
When We were us
Prayer

Non fare Wanted in questa circostanza... Mah

Cosa che ho notato pure io e che mi ha lasciato stupito, a dir poco...
In ogni caso per me molto emozionante, davvero. Sottolineo quanto si sentisse la presenza di Richie e quanto sia mancata in questi 5 anni.

Mr Big Time
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Re: Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Tico 86 Lun 16 Apr 2018 - 9:59

Ah emozionante senza dubbio... Poi la scelta di When We were us l'ho anche capita per il significato del testo, però Wanted è Wanted... Va be' bel momento comunque

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Re: Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Mr Big Time Lun 16 Apr 2018 - 10:02

Tico 86 ha scritto:Ah emozionante senza dubbio... Poi la scelta di When We were us l'ho anche capita per il significato del testo, però Wanted è Wanted... Va be' bel momento comunque

Jon da quale "Imprenditore" è ormai diventato, ha messo non solo l'ultimo singolo come "significativo" ma anche per promuoverlo. Sarò malizioso...
Ho sentito una voce leggermente migliore rispetto alle recenti esibizioni, nulla di che. Sambora cambia l'assolo di livin o pasticcia un po'..

Mr Big Time
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Re: Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Tico 86 Lun 16 Apr 2018 - 10:10

Sì non proprio perfetto. Poi l'audio non è buono ma sembra che sia un po' coperto dalle altre chitarre.
Jon un po' meglio. C'è da dire che ultimamente Wanted non gli esce bene quindi forse ha voluto evitare figuracce. E when we were us, dei pezzi recenti, tutto sommato è uno dei meno peggio. Ma in questa occasione andavano fatti pezzi storici

Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Re: Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Mr Big Time Lun 16 Apr 2018 - 10:48

Tico 86 ha scritto:Sì non proprio perfetto. Poi l'audio non è buono ma sembra che sia un po' coperto dalle altre chitarre.
Jon un po' meglio. C'è da dire che ultimamente  Wanted non gli esce bene quindi forse ha voluto evitare figuracce. E when we were us, dei pezzi recenti, tutto sommato è uno dei meno peggio. Ma in questa occasione andavano fatti pezzi storici
Onestamente poche canzoni vecchie gli riescono bene.
Durante lo speech mi pare abbia detto che ha perso la voce. Ne è conscio. Non capisco perchè continui in questa situazione.
Bello rivedere Richie e Alec, anche se non so quanto stesse suonando quest'ultimo.

Mr Big Time
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Re: Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Tico 86 Dom 6 Mag 2018 - 8:36


Tico 86
Bonjoviano Junior
Bonjoviano Junior

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Re: Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Mr Big Time Dom 6 Mag 2018 - 17:26

Bello il video intero.

Mr Big Time
Bonjoviano Baby
Bonjoviano Baby

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018 Empty Re: Bon Jovi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.